Disponete di posti auto sulla vostra proprietà privata?

Organizzazione semplice dei parcheggi e misure efficaci contro i veicoli parcheggiati abusivamente

Riservate posti auto per i visitatori e segnalate i veicoli parcheggiati abusivamente tramite app – riducendo così il carico amministrativo e creando un ambiente abitativo più armonioso. 

beppo semplifica la gestione dei vostri parcheggi e vi aiuta ad agire contro i veicoli parcheggiati abusivamente.

Rilevamento e segnalazione rapidi dei veicoli parcheggiati abusivamente

Utilizzate tecnologie all’avanguardia per identificare e segnalare rapidamente i veicoli parcheggiati abusivamente, garantendo che solo le persone autorizzate utilizzino i vostri posti auto.

Anonimato e discrezione nella risoluzione dei conflitti di parcheggio

Preservate l’armonia nella comunità trattando le infrazioni di parcheggio in modo discreto, evitando confronti diretti.

Esternalizzazione delle attività amministrative per una maggiore efficienza

Riducete l’impegno nella gestione dei parcheggi esternalizzando tutte le attività amministrative a beppo.

Indennizzo finanziario per i disagi subiti

Ricevete un’indennità dai trasgressori per i disagi causati. L’esperienza dimostra che tali infrazioni non vengono ripetute. Di conseguenza, il numero di violazioni del parcheggio si riduce a un livello sostenibile.

Da cosa è composto

?

MODULI

App

Con l’app beppo potete registrare visitatori e clienti, controllare i veicoli ed emettere avvisi se necessario e, come gestori di stazioni di servizio, segnalare fatture di carburante non pagate. 

Video

Utilizziamo le vostre telecamere esistenti o le nostre per monitorare la vostra proprietà privata secondo le vostre regole. I veicoli parcheggiati illegalmente e i trasgressori del carburante vengono rilevati automaticamente e filtrati tramite IA. 

Portali

beppo offre il portale giusto per ogni gruppo di utenti: per la registrazione rapida dei visitatori, la semplice organizzazione dei parcheggi per eventi e il pagamento comodo delle fatture. 

Recupero crediti

Ci occupiamo dei vostri crediti: dalla prima richiesta di pagamento fino all’ultimo sollecito – e, se necessario, avviamo anche azioni legali per vostro conto. 

Comunicazione

Clienti e autorità, così come i trasgressori del parcheggio e del carburante, possono contattarci tramite chat, messaggistica o e-mail. Su richiesta, vi richiamiamo volentieri. 

IA & competenza

Utilizziamo l’IA per migliorare i nostri processi, tra cui il riconoscimento delle targhe, la registrazione dei tempi di parcheggio basata su video e la gestione delle richieste.

Contattaci oggi stesso.

© Tutti i diritti riservati.