I veicoli parcheggiati abusivamente occupano i posti auto dei vostri ospiti?

Posti auto per gli ospiti disponibili anziché veicoli parcheggiati abusivamente

beppo è una soluzione digitale gratuita che vi consente di gestire i vostri parcheggi in modo rapido e semplice e di ricevere un indennizzo finanziario dai trasgressori. 

Garantire la disponibilità costante dei posti auto per gli ospiti

Gestione digitale ottimizzata delle autorizzazioni di parcheggio

Il nostro sistema digitale semplifica la gestione delle autorizzazioni, riduce il carico amministrativo e migliora il controllo, migliorando l’esperienza di parcheggio degli ospiti.

Massima disponibilità dei parcheggi nelle ore di punta

La nostra tecnologia identifica rapidamente e facilmente i veicoli parcheggiati abusivamente e vi consente di adottare immediatamente misure contro i trasgressori.

Alleggerimento del personale

La gestione digitale dei parcheggi solleva il personale, consentendogli di concentrarsi su un servizio agli ospiti eccellente e su un funzionamento alberghiero senza intoppi.

Esternalizzazione della gestione dei crediti

beppo rileva i dati dei detentori dei veicoli parcheggiati abusivamente, riscuote per vostro conto le indennità per i disagi e risponde, se necessario, a opposizioni e richieste di chiarimento.

Da cosa è composto

?

MODULI

App

Con l’app beppo potete registrare visitatori e clienti, controllare i veicoli ed emettere avvisi se necessario e, come gestori di stazioni di servizio, segnalare fatture di carburante non pagate. 

Video

Utilizziamo le vostre telecamere esistenti o le nostre per monitorare la vostra proprietà privata secondo le vostre regole. I veicoli parcheggiati illegalmente e i trasgressori del carburante vengono rilevati automaticamente e filtrati tramite IA. 

Portali

beppo offre il portale giusto per ogni gruppo di utenti: per la registrazione rapida dei visitatori, la semplice organizzazione dei parcheggi per eventi e il pagamento comodo delle fatture. 

Recupero crediti

Ci occupiamo dei vostri crediti: dalla prima richiesta di pagamento fino all’ultimo sollecito – e, se necessario, avviamo anche azioni legali per vostro conto. 

Comunicazione

Clienti e autorità, così come i trasgressori del parcheggio e del carburante, possono contattarci tramite chat, messaggistica o e-mail. Su richiesta, vi richiamiamo volentieri. 

IA & competenza

Utilizziamo l’IA per migliorare i nostri processi, tra cui il riconoscimento delle targhe, la registrazione dei tempi di parcheggio basata su video e la gestione delle richieste.

Contattaci oggi stesso.

© Tutti i diritti riservati.