App
Con l’app beppo gestite visitatori e clienti, controllate i veicoli ed emettete autonomamente avvisi quando necessario. I gestori di stazioni di servizio registrano in modo rapido e semplice i rifornimenti non pagati – tutto centralizzato in un’unica applicazione.
Inizia ora!
Registrarsi & accedere
Scaricate l’app beppo dall’App Store o da Google Play. Inserite il vostro indirizzo e-mail, create una password ed effettuate l’accesso – l’app è subito pronta all’uso.
Funzioni
Gestire i parcheggi
Nella sezione Zone di parcheggio inserite i numeri delle vostre zone – uno o più se necessario. Qui trovate tutte le funzioni necessarie per una gestione efficiente delle zone di parcheggio. Di seguito sono illustrati in dettaglio tutti i settori.
Gestire i visitatori
Inserite le targhe dei visitatori o dei clienti – su base oraria, giornaliera, retroattiva o permanente. In questo modo garantite che i veicoli autorizzati possano parcheggiare senza problemi nel periodo selezionato.
Gestire i veicoli parcheggiati abusivamente
Tenete sotto controllo tutti gli avvisi emessi – inclusi targa, immagini di prova, data e stato. Ordinare le voci secondo necessità; le cancellazioni sono visualizzate separatamente. In alternativa, potete scansionare il codice QR di un’indennità per i disagi per accedere immediatamente a tutti i dettagli del caso.
© Tutti i diritti riservati.